×
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
gazi
Contributor
Message 1 of 2

ho pagato un abbonamento annuale ma mi scrive protezione scaduta.

Ho comprato un abbonamento annuale di 31,95 euro, ma appena apro l'applicazione mcafee c'è scritto acquista un abbonamento e protezione scaduta. Ho anche provato a fare verifica abbonamento ma niente da fare, vi prego di risolvere il problema. Grazie

1 Reply
ivanela_i
McAfee Employee
McAfee Employee
Message 2 of 2

Re: ho pagato un abbonamento annuale ma mi scrive protezione scaduta.

Gentile cliente

Grazie di averci contattato il nostro supporto Community. 

Per risolvere il problema dell'abbonamento del computer basta che lei segua i seguenti passaggi qui di sotto. In caso di difficolta' non esitare a chiamarci a questo numero 0245281510 oppure in supporto chat al seguente link   service.mcafee.com

 

I passaggi da seguire:

1.Apri McAfee; vai su Navigazione >> Impostazioni generali e avvisi >> Protezione accesso. Disattiva la protezione dell'accesso.
 2.Apri Internet Explorer e incolla nella barra degli indirizzi il seguente link per lo Strumento di riparazione degli abbonamenti: http://download.mcafee.com/molbin/iss-loc/mmi/en-us/8.7.7067/1/SubDBFix.exe
 3. Scaricare ed eseguire lo strumento. Chiedere al cliente di scrivere l'indirizzo e-mail e la password per l'account McAfee. Scegli l'abbonamento che il cliente desidera avere su questa macchina. Reboot.
 4.Dopo il riavvio eseguito manualmente, McAfee aggiorna e controlla la data di scadenza. Attivare nuovamente la protezione di accesso da McAfee >> Navigazione >> Impostazioni generali e avvisi >> Protezione accesso
 5.Se il problema non viene risolto, aprire il Pannello di controllo - Aggiungi / Rimuovi programmi - selezionare McAfee e rimuovere / disinstallarlo. Reboot.
 6.Scarica ed esegui MCPR: http://us.mcafee.com/apps/supporttools/mcpr/mcpr.asp <br> Riavvia.
 7.Apri casa.mcafee.com e accedi con le credenziali di McAfee (indirizzo e-mail e password); Clicca su Il mio account.
 8. Fare clic sul pulsante "+" e scaricare; eseguire il file .exe di installazione scaricato.

 

 

In fede

McAfee Assistenza Clienti

 

 

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

    New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

  • Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

    Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

  • Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community