×
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
bratislav_
Contributor
Message 1 of 5

Buonasera a tutti, circa alle 8 di sta sera, ho fatto una scansione completa per assicurarmi che era tutto a posto, e quando finisce di scansionare: mi dice ha trovato delle minacce che devo eliminare. Dice esplicitamente "impossibile riparare" su due elementi SegurazoService.exe e SegurazoIC.exe, che io ovviamente non ho installato. Non so come eliminarlo visto che mi dice che non ho l'autorizzazione.

Vi prego, se qualcuno può aiutarmi che se ne intende di queste cose perchè io no, e vi prego di nuovo rispondetemi perchè sono abbastanza preoccupato.

Grazie mille

2 Solutions

Accepted Solutions
Madhan
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 2 of 5

Re: Virus

Jump to solution

Ciao,

Ci scusiamo per il disagio causato. Si tratta di un problema in corso e il nostro team di ingegneri ci sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.

Nel frattempo, abbiamo una soluzione alternativa per risolvere questo problema. Se riesci ad entrare in modalità provvisoria sul computer, puoi eliminare S-Antivrus [segurazo] da C: \ Programmi e C: \ Programmi (x86).

Se non sei sicuro di come accedere alla modalità provvisoria, puoi fare riferimento agli articoli in linea dal sito Web Microsoft. Se hai difficoltà ad accedere alla modalità provvisoria, ti chiedo di contattare il nostro supporto.

Supporto McAfee

Saluti,
Madhan M

View solution in original post

ivanela_i
McAfee Employee
McAfee Employee
Message 5 of 5

Re: Virus

Jump to solution
Gentile Cliente,
Il File in questione non e' un virus, ma un antivirus gratuito autoinstallante. Di conseguenza Non puo' essere bloccato da alcun antivirus.
Per la rimozione le chiedo di contattarci al piu' presto allo 0245281510 o via chat a service.mcafee.com , siamo aperti tutti I giorni dal Lunedi al Venerdi dale 9:00 alle 18:00
 
Cordialmente
 
Servizio Clienti McAfee

View solution in original post

4 Replies
Madhan
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 2 of 5

Re: Virus

Jump to solution

Ciao,

Ci scusiamo per il disagio causato. Si tratta di un problema in corso e il nostro team di ingegneri ci sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.

Nel frattempo, abbiamo una soluzione alternativa per risolvere questo problema. Se riesci ad entrare in modalità provvisoria sul computer, puoi eliminare S-Antivrus [segurazo] da C: \ Programmi e C: \ Programmi (x86).

Se non sei sicuro di come accedere alla modalità provvisoria, puoi fare riferimento agli articoli in linea dal sito Web Microsoft. Se hai difficoltà ad accedere alla modalità provvisoria, ti chiedo di contattare il nostro supporto.

Supporto McAfee

Saluti,
Madhan M

bratislav_
Contributor
Message 3 of 5

Re: Virus

Jump to solution
grazie ma mi dice che non ho l'autorizzazione per cancellarlo
Madhan
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 4 of 5

Re: Virus

Jump to solution

Ciao,

Verifica se sei l'amministratore del computer. Se hai ancora problemi, ti chiedo di contattare il nostro supporto e saranno felici di aiutarti.

Supporto McAfee

Saluti,
Madhan M

ivanela_i
McAfee Employee
McAfee Employee
Message 5 of 5

Re: Virus

Jump to solution
Gentile Cliente,
Il File in questione non e' un virus, ma un antivirus gratuito autoinstallante. Di conseguenza Non puo' essere bloccato da alcun antivirus.
Per la rimozione le chiedo di contattarci al piu' presto allo 0245281510 o via chat a service.mcafee.com , siamo aperti tutti I giorni dal Lunedi al Venerdi dale 9:00 alle 18:00
 
Cordialmente
 
Servizio Clienti McAfee
How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

    New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

  • Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

    Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

  • Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community