×
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Former Member
Not applicable
Message 1 of 2

Richiesta rimborso rinnovo non autorizzato

Jump to solution

Martedì 7/12/2021 mi è stato addebitato il rinnovo automatico di McAfee LifeSave per un importo pari a euro 109,95 euro. Fattura AM2914442834.

Il mio abbonamento scadrà il 06/01/2022. Ho cancellato il rinnovo automatico (abilitato non da me) e non voglio sottoscrivere un altro anno di abbonamento e richiedo pertanto il rimborso dell'importo.

Sottolineo di aver ricevuto una proposta di rinnovo che non ho mai accettato, Avrei voluto riformulare una richiesta più conveniente per me ma, visto questo modo di fare per me molto scorretto (prelievo dei soldi dalla carta di credito un mese prima della scadenza ed all'insaputa del cliente) preferisco passare ad altro prodotto non Mcafee. Il forum è pieno di richieste come la mia......

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

Cordiali saluti

Francesco Angelo Medagli

1 Solution

Accepted Solutions
Magesh
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 2 of 2

Re: Richiesta rimborso rinnovo non autorizzato

Jump to solution

Hi @Former Member 

Ci dispiace per l'inconvenienza. Ti chiediamo gentilmente di accedere al link sottostante che contiene informazioni sul rinnovo automatico e anche su come ottenere un rimborso.

McAfee Auto Renewal 

Ci auguriamo che il tuo problema venga risolto presto. Puoi anche contattare il team di McAfee Chat all'indirizzo
link sotto per aiutarti con i tuoi problemi di rimborso. Assicurati di avere l'ID dell'ordine o l'indirizzo email registrato.

McAfee Chat Support 

Regards

Magesh J

View solution in original post

1 Reply
Magesh
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 2 of 2

Re: Richiesta rimborso rinnovo non autorizzato

Jump to solution

Hi @Former Member 

Ci dispiace per l'inconvenienza. Ti chiediamo gentilmente di accedere al link sottostante che contiene informazioni sul rinnovo automatico e anche su come ottenere un rimborso.

McAfee Auto Renewal 

Ci auguriamo che il tuo problema venga risolto presto. Puoi anche contattare il team di McAfee Chat all'indirizzo
link sotto per aiutarti con i tuoi problemi di rimborso. Assicurati di avere l'ID dell'ordine o l'indirizzo email registrato.

McAfee Chat Support 

Regards

Magesh J

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

    New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

  • Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

    Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

  • Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community