Salve, il 18/10/2021 ho richiesto di annullare il rinnovo automatico, nonostante tutto mi avete sottratto il costo del rinnovo direttamente dal mio conto bancario di euro 69,95 Fattura n° CS2882999903.
Richiedo il totale rimborso della somma da voi sottratta.
Solved! Go to Solution.
Ciao @Manuel17,
Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato, ti chiediamo di metterti in contatto con il nostro team di supporto per aiutarti in merito a questa situazione.
Si prega di utilizzare il collegamento sottostante per entrare in contatto con il nostro team di chat o chiamare il nostro team di supporto allo 0245281510 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Grazie,
Allwyn I
Ciao @Manuel17,
Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato, ti chiediamo di metterti in contatto con il nostro team di supporto per aiutarti in merito a questa situazione.
Si prega di utilizzare il collegamento sottostante per entrare in contatto con il nostro team di chat o chiamare il nostro team di supporto allo 0245281510 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Grazie,
Allwyn I
New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.
Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership: