×
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
MicheleZ
Contributor
Message 1 of 5

Problema app smartphone android

Jump to solution

Ciao, ho un problema quando cerco di collegare il mio smartphone Android tramite Link di invito. Vengo reindirizzato a Google playstore ma non posso scaricare l app in quanto "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Qualcuno saprebbe aiutarmi? C'è una soluzione? Grazie! 

1 Solution

Accepted Solutions
ivanela_i
McAfee Employee
McAfee Employee
Message 5 of 5

Re: Problema app smartphone android

Jump to solution

Ciao, @MicheleZ ,

I dispositivi Huawei non sono più compatibili con le applicazioni McAfee a causa delle restrizioni imposte dal produttore del dispositivo. Il software di sicurezza McAfee installato sui dispositivi Huawei potrebbe riscontrare problemi come errori di installazione, mancata risposta o mancato avvio.

View solution in original post

4 Replies
krishna55
Moderator
Moderator
Message 2 of 5

Re: Problema app smartphone android

Jump to solution

Ciao @MicheleZ,

Saluti da McAfee.

Con la presente ti informiamo che il nostro requisito minimo per installare McAfee su dispositivo mobile è Android versione 7. Per maggiori informazioni, consulta il nostro articolo.
Requisiti di sistema
Limitazioni sulle versioni personalizzate di Android

Saluti,
Krishnamanikandan KS

MicheleZ
Contributor
Message 3 of 5

Re: Problema app smartphone android

Jump to solution
Ciao @krishna55 ti ringrazio e ma il mio smartphone è Android versione 10 quindi non è questo il motivo del disservizio. Quale può essere il problema? Grazir
MicheleZ
Contributor
Message 4 of 5

Re: Problema app smartphone android

Jump to solution
Ho visto ora che huawei emui non è supportata..
ivanela_i
McAfee Employee
McAfee Employee
Message 5 of 5

Re: Problema app smartphone android

Jump to solution

Ciao, @MicheleZ ,

I dispositivi Huawei non sono più compatibili con le applicazioni McAfee a causa delle restrizioni imposte dal produttore del dispositivo. Il software di sicurezza McAfee installato sui dispositivi Huawei potrebbe riscontrare problemi come errori di installazione, mancata risposta o mancato avvio.

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

    New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

  • Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

    Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

  • Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community