×
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Candida
Contributor
Message 1 of 2

Cambio PC-Rinnovo automatico abbonamento McAfee Internet Security

Buongiorno,

Mi chiamo Carmelo Tambone e ho sottoscritto un abbonamento McAfee Internet Security. 

A causa di un guasto ho dovuto camibiare il pc e vorrei sapere come posso trasferire l'abbonamento

acquistato sul nuovo pc. Il numero dell'ordine effettuato è CS2165407333  del 9.11.2017.

Grazie per la disponibilità.

Cordiali Saluti

1 Reply
evgenia_v
McAfee Retired
McAfee Retired
Message 2 of 2

Re: Cambio PC-Rinnovo automatico abbonamento McAfee Internet Security

Gentile signore xxx / Cara signora xxx,


Grazie per aver contattato l'assistenza McAfee.

 

Secondo le informazioni contenute nella tua e-mail mi rendo conto che hai difficoltà durante il processo di installazione di McAfee Antivirus.

Apprezziamo i tuoi contatti e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
Per installare correttamente l'antivirus, procedi nel seguente modo:

4. - Devi andare al mio account attraverso la pagina:
==> http://home.mcafee.com/Default.aspx?culture=EN
- Inserisci la tua email e password McAfee e fai clic su Accedi. (Se non ricordi la tua password,
devi cliccare sull'opzione "Ho dimenticato la mia password" e nella tua email riceverai un link per resettarlo).
- Quando si entra nel tuo account devi cliccare sull'opzione "Il mio account" sulla destra, accanto ad essa
del carrello e sotto le opzioni di seguito, devi scegliere "Abbonamenti". Quindi premere il tasto rosso
"Download" accanto al tuo prodotto.
- Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare il download dell'installazione e installare il prodotto McAfee (accettare le condizioni,
fare clic sul pulsante "Download" o "Download", fare clic su Esegui, se richiede di nuovo, fare clic su Esegui).
- Scegli l'opzione di installazione Consigliata o Completa. Quindi devi seguire l'installazione.
- Alla fine tutto deve caricare "Finish"

 

Grazie per averci comunicato se il tuo problema antivirus McAfee è stato risolto o se hai bisogno di ulteriore assistenza.


Come sempre, se avete altre domande che vorreste porre, non esitate a contattarci.

Aspettando la tua risposta


Grazie per aver contattato l'Assistenza tecnica McAfee.

Cordiali saluti,

 

 

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

    New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

  • Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

    Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

  • Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community